CHIUDI
CHIUDI

12.08.2019

Vento e pioggia: sospesa la festa della Radio

Alberi caduti tra Caionvico e Rezzato
Alberi caduti tra Caionvico e Rezzato

Dopo la pioggia di questa mattina sulla città e su alcune zone della provincia il maltempo ha colpito pesantemente tra le 18.30 e le 19 con raffiche di vento nella Bassa, nuvole da paura e pioggia battente, sia nell'ovest bresciano che sulla città dove è arrivata anche la grandine. Si segnalano parecchi disagi, da Torbole con la strada per Castelmella allagata, fino a Maclodio con tegole cadute e Longhena. In città sottopassi allagati e alberi caduti, uno a Sant'Eufemia che è finito sopra un'auto. Ed è proprio la zona dell'est cittadino quella che sembra più colpita, con la gente per strada a provare a ripristinare la situaizone. Il Comune ha mobilitato la macchina dei soccorsi e sta intervenendo. Danni anche alla festa di Radio Onda d'Urto: annullato il concerto di Ziggy Marley, e alla fine gli organizzatori hanno deciso di sospendere definitivamente la serata. Tutto chiuso quindi per stasera.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1