CHIUDI
CHIUDI

12.08.2020 Tags: Brescia

Viaggi a rischio, salgono i casi

C’è un po’ più di apprensione intorno alla vicenda del rientro dalle vacanze in Croazia da parte dei ragazzi bresciani, vacanze durante le quali evidentemente non tutto è andato per il verso giusto. Dopo il primo caso di positività al Covid emerso lunedì, ieri i tamponi hanno trovato infette, comunque asintomatiche, altre sei ragazze mentre un’altra è risultata negativa e altre due attendono ancora il referto. Così per loro è scattata la quarantena obbligatoria al termine della quale dovranno sottoporsi ai due tamponi per verificare se si sono negativizzate. Intanto è partita l’indagine epidemiologica per tracciare i loro contatti. •> PAG 10

BUIZZA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1