CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Villachiara: chiesa inagibile

Il vento forte delle scorse ore ha causato problemi anche in provincia. A Villachiara la chiesa parrocchiale è stata dichiarata temporaneamente inagibile dopo che le forti raffiche hanno fatto crollare la croce sopra il campanile. Sul posto sono intervenuti per le verifiche del caso i vigili del fuoco di Orzinuovi insieme ai colleghi di Brescia e al personale delle unità Speleo-alpino-fluviale. Sono attesi interventi di ripristino prima che lo stabile sia dichiarato di nuovo agibile. Per la giornata di oggi nel Bresciano Brescia (fonte sito 3bmeteo.com) sono previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata, con l’accumulo di 13.6 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1700 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Non è prevista in particolare nessuna allerta meteo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1