CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

A Campione festa del surf stile Honolulu

Un sabato sera in styile Honolulu, ma sul delta di Campione del Garda per la festa del surf. Per sportivi e appassionati del genere, l’appuntamento è già all’alba, con la «Crazy race» a partecipazione gratuita sulla distanza Campione-Prà de la Fam di Tignale. Il ritrovo è alle 6.15 in spiaggia a Campione. Mezzora dopo la partenza. PREVISTI nell’occasione premi anche alla miglior maschera in gara e transfer di ritorno gratuito con navetta. Durante la giornata ci sarà invece spazio per neofiti e principianti con i corsi di windsurf organizzati sulla spiaggia di Campione. Nota niente affatto marginale per chi è indeciso se partecipare: «Forniamo tutto noi – assicurano gli organizzatori – voi dovete solo saper nuotare». Durante la serata sono previste le premiazioni della «Crazy race», musica dal vivo, cibarie assortite, varie ed eventuali fino a tardi. Info e iscrizioni wcl windsurfer.it.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1