CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020

A Moniga e San Felice niente seggi a scuola

A Moniga e San Felice niente seggi nelle scuole del paese. Nei due Comuni, ricordiamo, si vota solo per il referendum costituzionale (domenica e lunedì). Nel dettaglio, a Moniga i seggi elettorali saranno allestiti nella sala polifunzionale del municipio (al piano terra, ingresso dal retro di piazza San Martino), liberando così le scuole (elementari e asilo) dall’incombenza elettorale. Anche a San Felice la sede dei seggi è stata spostata direttamente in municipio, nel palazzo dell’ex Monte di Pietà, negli spazi appositamente ricavati nella sala consiliare e nella sala espositiva. Nella frazione di Portese, come sempre, si voterà invece nella palazzina della biblioteca. «Abbiamo ritenuto importante, in questa delicata fase di rientro - fanno sapere il sindaco Simone Zuin e l’assessore all’Istruzione Sandra Tarmanini - non appesantire studenti e operatori con i procedimenti elettorali, a meno di una settimana dall’inizio delle elezioni». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1