CHIUDI
CHIUDI

16.10.2020 Tags: Tremosine sul Garda

A ogni famiglia 700 euro con il «fondo fragilità»

Ci sono fino a 700 euro di contributo a fondo perduto per ogni nucleo famigliare in condizione di fragilità residente a Tremosine, per fronteggiare le conseguenze socio-economiche del Covid. Il bando indetto dal Comune è rivolto a chi, dopo il 23 febbraio, ha subìto ripercussioni lavorative in ambito autonomo, dipendente o stagionale (l’elenco dei requisiti è consultabile sul sito istituzionale o all’ufficio servizi sociali in Municipio) Tra le voci di spesa sostenute, quelle farmaceutiche e sanitarie, pagamento di rette residenziali o domiciliari, canoni di affitto e rate di mutuo per la casa, rimborsi di tasse scolastiche, pagamenti di bollette per servizi domestici come acqua gas e luce. Le richieste di contributo dovranno essere presentate dagli interessati direttamente in Municipio a partire a partire da lunedì 19, entro venerdì 20 novembre, oppure mediante la trasmissione dell’intera documentazione richiesta all’indirizzo e-mail servizisociali@comunetremosine.it. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1