CHIUDI
CHIUDI

31.07.2020 Tags: Desenzano del Garda

Al Parco del laghetto riapre il chiosco-bar

Ci ha pensato il lockdown a ritardare la ricerca di un nuovo gestore: ma il bando adesso è fatto e finito, il locale finalmente assegnato fino al 2027 (con possibilità di rinnovo per altri 6 anni). Per il sollievo dei tantissimi frequentatori del parco, organi in queste giornate torride di una bibita o di un gelato. Riapre domani sera il chiosco del Parco del laghetto di Desenzano, che si chiamerà «Monkey Bar 365»: alle 19 è in programma un aperitivo d’inaugurazione. La gestione è affidata alla società «La nuova Claemapark» di Lonato, che già si occupa di parchi giochi e intrattenimento per bambini: con un’offerta di 25.500 euro all’anno, il doppio della base d’asta, ha superato le altre tre offerte. Il contratto scadrà il 31 marzo 2027, ma potrà essere rinnovato per altri 6 anni. Il chiosco ha licenza di somministrazione di alimenti e bevande, e dovrà essere aperto dalle 7 alle 22.30 da aprile a ottobre e dalle 7.30 alle 19 nel periodo invernale. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1