CHIUDI
CHIUDI

09.04.2020

All’economia dei territori l’aiuto del Gal per ripartire

Sviluppo rurale: priorità del Gal
Sviluppo rurale: priorità del Gal

Quali sono a livello locale le principali criticità socio-economiche legate all’emergenza sanitaria? Quali sono i bisogni reali del territorio del Garda e della Vallesabbia in questo momento critico? Il Gal, Gruppo di azione locale, vuole dare un contributo al fine di capire cosa serve realmente alle attività legate allo sviluppo rurale per ripartire. Per questo motivo ha avviato un processo di ascolto attivo: è sufficiente compilare un veloce questionario online, poi l’analisi delle riposte e dei bisogni servirà a pianificare azioni ad hoc. La struttura del Gal si rende inoltre disponibile a farsi portavoce con le istituzioni con cui collabora, in particolare con la Direzione generale agricoltura di Regione Lombardi. Il questionario è compilabile cliccando sull’apposito link sul sito del Gal. • ,

L.SCA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1