CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Alla sagra della bistecca una grigliata per 3 mila

Mancano pochi giorni e al campo sportivo di Campagna si lavora febbrilmente per allestire la grande tensostruttura capace di ospitare migliaia di persone per la sagra della bistecca fiorentina, intitolata «Fino all’osso», una festa che sabato taglierà il traguardo dei 9 anni. Il team organizzatore, formato dall’azienda agricola Savoldi con un centinaio di volontari reclutati nella frazione, punta a superare le 3 mila presenze raggiunte l’anno scorso. Alla serata parteciperà Primo Cortellazzi, presidente del Consorzio lombardo produttori carne bovina (di cui l’azienda Savoldi è socio fondatore) per sottolineare il percorso avviato per recuperare la fiducia del consumatore attraverso la tracciatura completa della carne. Il menu comprende un antipasto di tartare e scottona in agrodolce, fiorentina da un chilo, salamine, tagliata, patatine, dolce e caffè. La cucina entra in funzione alle 19, dai parcheggi di Campagna alla festa ci saranno i bus navetta. Si consiglia la prenotazione all’azienda Savoldi. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1