CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: Lonato del Garda

Alle fornaci romane tornano le visite guidate

Al via il turismo culturale a Lonato: riapre proprio oggi con due visite guidate alle 15 e alle 16 l’Antiquarium delle fornaci romane di via Mantova, sulla tangenziale da Desenzano a Castiglione. Le visite (con pbbligo di mascherina) saranno accompagnate dai volontari dell’Associazione storico-culturale La Polada, la prenotazione è obbligatoria entro oggi a mezzogiorno, rivolgendosi all’Ufficio turismo del Comune, in piazza Martiri della Libertà fino a esaurimento posti. Biglietto d’ingresso 2 euro, ridotto a un euro se in possesso anche del pass di visita al complesso monumentale della Fondazione Ugo da Como che ha riaperto da alcune settimane l’attività museale, con possibilità di visitare anche la Torre civica. L’Antiquarium sarà aperto per tutta l’estate ogni domenica dalle 10 alle 17. Per ulteriori info sulle iniziative in cartellone, come il cinema all’aperto nei giardini della Casa del Podestà si può telefonare al 030 91392226. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1