CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Lorenzoni espone a Bedizzole

Prende avvio questo pomeriggio alle ore 17 alla Bam di via Benaco 2 a Bedizzole la stagione espositiva curata da Marusca Leali e articolata in sei eventi ad ingresso gratuito, fino al maggio 2020. Il primo appuntamento è con Donatella Lorenzoni e i suoi disegni creativi. Nata e cresciuta a Calcinato, l’artista è solita sviluppare i suoi lavori partendo da una bozza a matita, successivamente fotografata ed elaborata con un’applicazione painter che le consente di dare vita a suggestive sperimentazioni grafiche. E così trasforma dei languidi profili di donna in qualcosa di etereo, sfuggevole ma intenso: le sue femmine divengono guerriere depresse e desolate, che si fanno ammirare per ciò che portano addosso, un macigno, un pensiero ossessivo. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 18 fino al 22 novembre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1