CHIUDI
CHIUDI

27.07.2019

Scatta la «Notte bianca» tra musica e shopping

Notte Bianca a Bedizzole: di tutto e di più questa sera dalle 19,30 nel centro storico grazie al Comune e alla Pro loco. Nella piazza Falcone e Borsellino, sotto il castello, si inizia con lo spettacolo per bambini del teatro Zero negativo «Il bambino e la terra». Alle 21,30 saranno premiati gli sportivi di Bedizzole che si sono distinti durante l’anno. Dopo le 22 nella piazzetta Pesa si esibiranno i componenti della scuola di ballo Olorun Academy Bedizzole. La serata sarà impreziosita anche dagli artisti di strada e dal gruppo Cheerleader di San Vito. Chi ama l’arte potrà apprezzare la mostra allestita dall’associazione Andrea Celesti nella sala dei Disciplini. Musica live per tutti i gusti sui palchi in piazza XXV Aprile e in piazza Vittorio Emanuele. Le associazioni bedizzolesi si metteranno in vetrina proponendosi con tanti stand e, per gli acquisti, ci sarà «Lo sbarazzo» oltre all’apertura fuori orario di tutte le attività commerciali. •

N.ALB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1