Cagnolino muore sul colpo
nello scontro fra due auto

Una delle automobili coinvolte
Una delle automobili coinvolte
Una delle automobili coinvolte
Una delle automobili coinvolte

Due persone ricoverate e un cane morto tra le lamiere di una delle auto coinvolte: è il bilancio del frontale avvenuto ieri alle 7.30 in viale Europa, tra Tormini e Cunettone di Salò.

A SCONTRARSI sono state una Renault Clio e una Opel Astra station wagon. Nell’impatto la Clio si è ribaltata, e per estrarre dalle lamiere la conducente, una 26enne di San Felice, i vigili del fuoco di Salò hanno dovuto tagliare il tetto della vettura.

Con lei a bordo dell’auto c’erano due cagnolini meticci. Per uno di loro non c’è stato nulla da fare: è morto nello schianto. L’altro, impaurito, è stato affidato al veterinario. La donna, dopo essere stata liberata dall’abitacolo, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale civile di Brescia con l’eliambulanza. Lievi contusioni per il conducente della Opel, medicato all’ospedale di Gavardo.

Sul posto per i rilievi, la Polizia stradale di Desenzano e la Polizia locale di Salò. Pesanti le ripercussioni sul traffico, tornato alla normalità dopo le 9.30. L.SCA.

Suggerimenti