CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Bedizzole

Caterina spegne 85 candeline

Auguri a Caterina Pasetti
Auguri a Caterina Pasetti

Compie 85 anni Caterina Pasetti di Bedizzole, originaria di Valle di Saviore in Valle Camonica. Nonna Caterina è una fedele lettrice di Bresciaoggi: non poteva così mancare anche il nostro augurio di un felice compleanno, ricordato e sollecitato dai parenti. AUGURI che, ovviamente, non mancheranno, pronunciati in abbondanza dai famigliari: la figlia Olga con il genero, il nipote e la compagna, per un giorno da trascorrere tutti uniti all’insegna della felicità dopo mesi vissuti, anche da Caterina, nel timore per la terribile pandemia che ci ha costretti per mesi chiusi in casa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1