CHIUDI
CHIUDI

11.02.2020 Tags: Salò

Cobelli è ai saluti finali In biblioteca si cambia

Marcello Cobelli, il presidente della biblioteca comunale di Salò, saluta al termine del mandato. Nei prossimi giorni verrà convocata una commissione che eleggerà il nuovo presidente. È lo stesso Cobelli ad annunciarlo: «Ho deciso di non continuare questa esperienza perché credo di avere già dato moltissimo ed è il momento che altri possano avere il privilegio di guidare la biblioteca con nuove idee e progetti. Sono stati cinque anni bellissimi, intensi, che dal punto di vista umano mi hanno arricchito molto. Ho avuto la possibilità di conoscere persone eccezionali, dalle bibliotecarie agli autori e agli amici che in questi anni hanno frequentato la biblioteca, prima nella vecchia sede di via Fantoni e da dicembre 2018 nel nuovo Salòtto della cultura, di cui tutti andiamo fieri. Ringrazio l’amministrazione comunale che mi ha permesso di fare questa esperienza gratificante e rimarrò al servizio della comunità come consigliere comunale». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1