CHIUDI
CHIUDI

18.10.2020 Tags: Desenzano del Garda

Commercio e liquidità: è ancora caccia ai fondi

È stato prorogato al 30 ottobre (e con le stesse modalità) il bando da 100 mila euro per le attività commerciali dei centri storici di Desenzano e Rivoltella, riservato alle attività dal lungolago a piazza Garibaldi per il capoluogo, e da via Di Vittorio a via Agello per Rivoltella. Il bando prevede finanziamenti da un minimo di 2 mila a un massimo di 7 mila euro per interventi strutturali (opere edili, impianti, arredi e attrezzature), per adeguamenti in termini di sicurezza sanitaria, per l’organizzazione di servizi di consegna a domicilio e per attrezzarsi con la vendita online. I contributi, ricordiamo, sono a disposizione sia delle attività già aperte che degli «aspiranti imprenditori», quindi anche come forma di incentivo per tutti coloro che hanno intenzione di avviare un nuovo progetto commerciale a Desenzano. Le presentazioni delle domande solo in via telematica, sul portale comunedesenzanoelixforms.it (dove sono disponibili anche informazioni e requisiti). •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1