CHIUDI
CHIUDI

27.10.2020 Tags: Manerba del Garda

Con Valtenesi Soccorso per aiutare il prossimo

È in programma stasera a Manerba l’incontro di presentazione del nuovo corso, rivolto ai cittadini che vogliano diventare volontari, organizzato da Valtenesi Soccorso, associazione affiliata al 118 attiva nell’area del Basso Garda sin dal 1992. Appuntamento alle 20.30 nella Sala della musica delle scuole elementari di via Minerva: per partecipare è necessaria la pre-iscrizione, per informazioni contattare il 351 7725322 o via mail a formazione valtenesisoccorso.org. Sia stasera che per tutta la durata del corso verranno ovviamente adottate tutte le procedure anti-contagio, dalla mascherina al distanziamento. Come detto, Valtenesi Soccorso è operativa dal 1992: dopo i primi anni a Moniga e a Padenghe, tra il 2004 e il 2005 il quartier generale è stato trasferito a Manerba, di fianco al comando della Polizia locale. Il gruppo si compone di circa 100 volontari con 4 ambulanze oltre a un furgone per il trasporto sanitario semplice. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1