CHIUDI
CHIUDI

27.11.2020

Corto circuito in fiamme due vetture

Sulle cause, almeno dai primi rilievi, i Vigili del Fuoco di Brescia tenderebbero ad escludere la matrice dolosa per i due incendi che ieri, in due punti diversi della provincia, hanno divorato due autovetture parcheggiate. Il primo intervento ieri mattina a Lonato. In un parcheggio del paese del basso Garda una autovettura ha preso fuoco probabilmente per un corto circuito. Gravi i danni riportati dal veicolo. STESSA SORTE a un altro mezzo fermo al casello autostradale di Brescia ovest. Anche in questo caso il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di mettere in sicurezza l'area senza ulteriori danni. Le fiamme, come avvenuto qualche ora prima sul Benaco, sono state domate in fretta prima che potessero andare ad aggredire gli altri mezzi fermi nel parcheggio. In entrambi gli episodi non si sono registrati feriti.

P.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1