CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Addio a Pisetta ortopedico e filantropo di gran cuore

Il dottor Candido Pisetta
Il dottor Candido Pisetta

Profonda commozione su tutto il lago per il dottor Candido Pisetta, scomparso lunedì a 69 anni. Originario della provincia di Trento, da tanti anni abitava a Desenzano. I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio a Fornace, suo paese natale: lunedì sarà ricordato anche a Rivoltella, nella chiesa di San Michele alla messa delle 18. Per molti anni ha lavorato in ospedale a Desenzano, nel reparto di Ortopedia: da tempo comunque si stava godendo la meritata pensione. Da sempre impegnato nel sociale, è stato presidente del Lions Club della Valtenesi. Aveva collaborato a lungo col Progetto 3T di Sirmione, associazione no profit che si occupa di progetti umanitari in Togo: «Siamo grati al dottor Candido - scrivono i volontari in una nota - per il grande contributo umano». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1