CHIUDI
CHIUDI

01.08.2019

Immortalati a fare il bagno nella fontana del lungolago

I due turisti a torso nudo ripresi a fare il bagno nella fontana
I due turisti a torso nudo ripresi a fare il bagno nella fontana

Ha già avuto decine di condivisioni il video ripreso a Desenzano, che mostra due turisti mentre belli paciarotti, a torso nudo e con tanto di birretta, fanno il bagno e chiacchierano immersi nella fontana del lungolago. È una delle fontane «artistiche» fatte installare anni fa, che la gente del posto non ha mai particolarmente amato per la loro estetica un po’ ardita. Ma vedere due forestieri mezzi nudi in centro città, che usano le fontane pubbliche come una vasca da bagno, è un «oltraggio» che ha messo tutti i commentatori d’accordo: così non si fa. A mettere in rete il video è stato un albergatore del centro di Desenzano, che la prende con ironia: col caldo di questi giorni è davvero come immergersi in una vasca da bagno, anzi una Jacuzzi. Sta di fatto che i due bagnanti, ignudi e tatuati, hanno rischiato come minimo un «Daspo»: se li avesse beccati la Locale, sarebbe scattato il decreto di allontanamento dal territorio comunale per 48 ore, in seguito a comportamenti contrari al decoro. Quindi attenzione a non emularli: non si fa. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1