CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

La pole dance di Liliana è una «perla» mondiale

Liliana Feleaga quinta a Nizza
Liliana Feleaga quinta a Nizza

Liliana Feleaga ha conquistato un prestigioso quinto posto alla Exotic Generation, competizione internazionale di pole dance che si è svolta a Nizza nei giorni scorsi. Unica italiana in gara nella categoria New Face, la 38enne di Desenzano ha presentato una coreografia dal titolo «Victoria’s Secret Angel», che traeva ispirazione dalle sfilate del famoso marchio di intimo femminile, indossando un costume bianco tempestato di cristalli Swarovski e completato da due ali. Un look che ha esaltato l’esibizione di Liliana Feleaga. La sua esecuzione perfetta ha fatto la differenza nelle valutazioni della giuria. «Arrivare quinta alla mio primo contest internazionale, a soli 30 punti dal podio, è un bel risultato, che mi spinge a lavorare ancora di più. Un’iniezione di fiducia per innalzare l’asticella delle ambizioni». Liliana Feleaga si è confrontata con le star internazionali di una disciplina che in Italia sta gradualmente emergendo. Ora per la 38enne di origine romena si aprono le porte della tappa giapponese di Exotic Generation, che si svolgerà a Tokyo il 10 aprile, mentre il primo maggio sarà in scena a Modena per i campionati italiani di Pole Sport. •

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1