CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Mercatini in piazza Garibaldi

Un sabato mai così di ricco di eventi, e per tutti i gusti, quello in arrivo a Desenzano. Si comincia la mattina (dalle 9) con la mostra mercato allestita in piazza Garibaldi dall’associazione Tre Sorrisi, che devolverà parte del ricavato in beneficenza: gli stand proporranno prodotti dell’artigianato e opere dell’ingegno creativo. Nel pomeriggio (dalle 14) sono in programma le regate del «Cimento estivo» della Fraglia Vela, nel golfo di Desenzano. Alle 17.30 la gara di pesca alla sardina organizzata dall’associazione Tirlindana. Sport e giovani dalle 10 alle 20 al Parco del Laghetto con il basket: in caso di pioggia l’evento sarà posticipato a domenica, alla palestra della scuola Trebeschi. Alle 21 lo spettacolo «Evviva la piazza», in piazza Cappelletti: uno show di musica e ballo a cura dell’associazione Atelier della Danza. Musica anche domenica sera in castello, alle 21.15 con lo spettacolo «Il giro del mondo in 80 minuti». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1