CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Natale, la Polizia locale dà più forza ai controlli

La Polizia locale di Desenzano ha già intensificato i controlli in vista delle prossime festività di Natale e Capodanno: in questi giorni si segnalano almeno due operazioni di rilievo. La prima ha portato al sequestro di droga, anche se in modica quantità: cinque grammi di marijuana trovati addosso a un 18enne «beccato» dagli agenti al parco del Laghetto. In tasca, oltre all’erba, i giovane aveva anche il materiale per confezionarla e fumarla: è stato segnalato alla Prefettura di Brescia. Doppio daspo urbano, invece, in occasione del mercato settimanale: gli agenti hanno fermato due extracomunitari che facevano accattonaggio. Entrambi sono stati multati e allontanati: non potranno più avvicinarsi a Desenzano per un paio di giorni, in caso di recidiva rischiano un allontanamento più consistente a firma del questore. Per i controlli straordinari nel periodo di Natale sono stati assunti 4 agenti stagionali, che rimarranno in servizio fino al 19 gennaio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1