CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020

Navigarda ha un nuovo direttore

Nuovo anno e nuovo direttore per la Navigarda. Alessandro Acquafredda, che per alcuni mesi ha esercitato il ruolo ad interim, passa il «timone» a Giovanni Lorenzo Belloi. Sardo, 47 anni e laureato in ingegneria Navale, Belloi ha solide esperienze in ambito navale, avendo coperto diversi incarichi manageriali. «IL PERCORSO di ricerca di un nuovo direttore ha richiesto alcuni mesi e siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo – commenta il direttore generale uscente Acquafredda - . L’ingegner Belloi porterà esperienze e professionalità che arricchiranno la nostra azienda, una realtà fondamentale per il trasporto pubblico e, più in generale, per un territorio in cui il turismo fa registrare numeri di rilievo internazionale. È stata per me - conclude Acquafredda - una esperienza molto bella ed edificante quella di direttore d’esercizio ad interim di Navigarda».

N.ALB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1