CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Ospedale e promesse: «Onorare gli impegni»

«Un anno di tempo per mantenere le promesse. Poi inviteremo il direttore generale Carmelo Scarcella e l’assessore regionale Giulio Gallera a presentare il risultato dei lavori svolti». Così il Gruppo sanità del Pd di Desenzano si è espresso in una conferenza stampa, a pochi giorni dalla partecipata assemblea sul futuro dell’ospedale convocata a Palazzo Todeschini. In questi giorni saranno affissi dei manifesti: «Difendiamo il nostro ospedale - è scritto - e restiamo vigili per la salute dei cittadini». «Scarcella e Gallera hanno preso pubblicamente degli impegni - dicono dalla sede di via Gramsci - che ora sono tenuti a rispettare. Per cominciare serve adeguare la dotazione di personale e attrezzature alle esigenze operative. Poi vedremo se davvero si faranno gli investimenti promessi: in questi anni ne abbiamo sentite tante. Ora sta a noi monitorare e stimolare». Nei prossimi mesi sono annunciati altri incontri pubblici sul tema della sanità non solo a Desenzano, ma per tutto il basso Garda. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1