CHIUDI
CHIUDI

14.11.2019

Per l’istituto alberghiero è sette volte «open day»

Nuova sede e nuovo indirizzo scolastico, il quarto dedicato ai «prodotti dolciari e artigianali», per l’Istituto Alberghiero di Gardone Riviera. L’occasione per conoscere nei dettagli entrambe le novità è rappresentata dal «campus» programmato per sabato dalle 15 alle 18 all’Istituto Cesare Battisti di Salò. Detto del nuovo edificio che attualmente accoglie 280 studenti (570 quelli ospitati nella sede a Desenzano) realizzato a fianco dell’ex istituto con una spesa di 3,2 milioni di euro, la nuova opzione dedicata ai prodotti dolciari va ad affiancare quelle già esistenti. Altri tre open day sono invece programmati direttamente all’Istituto di Gardone Riviera nelle giornate di venerdì 29 novembre (dalle 17 alle 19), sabato 14 dicembre e martedì 14 gennaio sempre dalle 15 alle 18. Porte aperte invece a Desenzano domenica 1 dicembre dalle 9 alle 12.30, sabato 14 dicembre e sabato 18 gennaio dalle 15 alle 18.30 in entrambe le occasioni. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1