CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Per la farmacia comunale sarà «operazione rilancio»

La farmacia comunale di via Dal Molin: sabato il taglio del nastro
La farmacia comunale di via Dal Molin: sabato il taglio del nastro

A dirla tutta, sarà un’inaugurazione solo simbolica: in realtà, infatti, la farmacia comunale al civico 92 di via Dal Molin ha già aperto i battenti da qualche mese, dal febbraio scorso. Ma sabato mattina a Desenzano la festa è assicurata, con il taglio del nastro ufficiale (e ricco buffet) per la struttura da 135 metri quadrati che ha sostituito la storica farmacia comunale di via Togliatti, colpita dall’incendio che nell’agosto del 2016 devastò anche il magazzino cinese e il poliambulatorio. Presto per fare un bilancio del nuovo negozio, ma le sensazioni sono tutto sommato positive: «Siamo abbastanza contenti - ammette l’assessore Pietro Avanzi - anche se sappiamo che si potrebbe fare anche meglio. Possiamo dire che l’inaugurazione di sabato è il primo passo di una campagna di marketing importante per promuovere la farmacia comunale, che proseguirà nei prossimi mesi. Dopo lo spostamento, possiamo dirci soddisfatti dei risultati raggiunti finora». Il taglio del nastro di sabato è per le 11: oltre all’assessore Avanzi, delegato al Bilancio, sarà presente anche il sindaco Guido Malinverno. •

AGAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1