CHIUDI
CHIUDI

30.07.2019

Rivoltella si scatena alla Festa del lago

Le danze alla festa del lago di Rivoltella: un grande «rituale» estivo
Le danze alla festa del lago di Rivoltella: un grande «rituale» estivo

È la più antica, la più imitata: in scena senza sosta ormai da 53 edizioni. Torna da domani al porto di Rivoltella la Festa del lago e dell’ospite organizzata dai Cuori Ben Nati, cinque giorni (fino a domenica, più un lunedì bonus in collaborazione con il Classic rock beach cafè) di musica, gastronomia nostrana, sport e divertimento, e migliaia di persone attese ogni sera per l’evento più atteso dell’estate. Pillole di programma: domani sera si balla con Radio Studio Più, giovedì musica latina con Esquin Caliente, venerdì una sfilata di moda e concerto degli Oxxxa, sabato sera il festival rock di Noi Musica, domenica liscio con l’orchestra di Oscar&Fausto, e dalle 23 gran finale pirotecnico con i fuochi artificiali sul lago. Ogni sera dalle 19 stand gastronomici aperti e dalle 20 in poi ci si scatena anche nello stand dei Los Caballeros con animazione, birra e sangria a volontà. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1