CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020

Si assumono 5 agenti La Polizia locale cresce

Ultimi giorni per presentare la propria candidatura: la Polizia locale di Desenzano cerca 5 nuovi agenti da inserire in organico, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Possono partecipare tutti i cittadini italiani che hanno già compiuto i 18 anni con diploma di scuola superiore, la patente di guida senza limitazioni, la disponibilità all’uso delle armi e una fedina penale senza condanne o misure di prevenzione. I vincitori del concorso saranno sottoposti a visita medica di controllo per verificare l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni da agente di polizia. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate esclusivamente in via telematica, entro e non oltre lo scoccare della mezzanotte di giovedì. Tutte le informazioni e il bando completo sono liberamente consultabili sul sito web del Comune di Desenzano. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il settore Risorse umane allo 030 9994151 oppure via mail a risorseumane@comune.desenzano.brescia.it. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1