CHIUDI
CHIUDI

25.07.2019

Street food in spiaggia con i mitici camion-bar

Un «Birrabus» di bionde e rosse artigianali, un Volkswagen T1 per cocktail e aperitivi, orecchiette e polipo dalla Puglia, arrosticini abruzzesi, street food asiatico con lo chef Marco Loy, hamburger con presidio Slowfood e pastrami, solo per citarne alcuni: la carica dello street food sbarca da stasera alla Spiaggia d’Oro di Desenzano, per l’ultima tappa estiva (dopo Padenghe e Manerba) dei food truck di Eatinero. Le cucine a motore sfrigoleranno fino a domenica compresa: aperte da stasera alle 18, poi nel weekend anche il mattino dalle 11. Saranno ben 15 i food truck allestiti nell’area adiacente alla spiaggia: cibo da strada e non solo, con truccabimbi e laboratori per grandi e piccoli (tutti i pomeriggi da domani) e concerti live al tramonto. Il cartellone musicale: stasera dalle 21 The Matt Project, domani The Killbilly’s, sabato Giudi&Quani, domenica alle 20.30 i Minor. Ingresso libero, si prevede, per migliaia di persone. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1