CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019

Sul lago anche d’inverno A Desenzano e Sirmione le feste solcano le onde

La motonave Tonale: da Desenzano salperà la crociera di Capodanno
La motonave Tonale: da Desenzano salperà la crociera di Capodanno

Nonostante la stagione, anche d’inverno il lago ha il suo bel «perché», con le magiche suggestioni dei tramonti e le placide atmosfere offerte dai paesaggi della riviera. È PER UN MOTIVO se Navigarda, proprio per accogliere le richieste dei turisti sempre più numerosi anche in questo scorcio di stagione, attiverà nel mese di dicembre una serie di collegamenti speciali con battelli tra Desenzano e Sirmione e viceversa. Le 16 corse giornaliere comprese nell’arco temporale dalle 10 alle 19.30, si effettueranno inizialmente nei weekend, nei giorni 7 e 8 poi 14 e15, quindi dal 21 al 24 e ancora dal 26 dicembre al 6 gennaio. Per i passeggeri verrà applicata la tariffa di 3 euro per la sola andata e di 6 euro per andata e ritorno; l’acquisto del biglietto dovrà essere effettuato alle biglietterie di Desenzano e Sirmione prima della partenza. Chi navigherà invece a Capodanno, viaggerà con Navigarda tutto l’anno: per ogni biglietto acquistato per il veglione a bordo della motonave Tonale verrà consegnato un voucher nominativo valido per una giornata di libera circolazione a bordo delle navi di linea di Navigarda da utilizzare entro la fine del 2020. Nello specifico della crociera di martedì 31 dicembre, l’imbarco avverrà a Desenzano alle 20 con partenza alle 21 per la crociera senza scalo nel basso lago. Il rientro a Desenzano è alle 2 con fine veglione alle 3.30. Programma completo su www.navigazionelaghi.it.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1