CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019

Trecento palline per fare del bene nel nome di Kevin

La grande partecipazione a Rivoltella per la festa di «Cuore di Kevin»
La grande partecipazione a Rivoltella per la festa di «Cuore di Kevin»

Quasi 300 palline di Natale vendute in poche ore: è stata questa la grande risposta di solidarietà di tutta Rivoltella alla festa d’inaugurazione della nuova associazione «Cuore di Kevin», intitolata al giovane scomparso poco più di un anno fa, appena 19enne, in un tragico incidente stradale con il motorino. Al popolare bar Centro di Rivoltella, il locale dei genitori di Kevin, Samanta Gusmerotti e Omar Zeni, alla festa sono passati gli amici di sempre, i suoi ex compagni di squadra, i soci del Milan Club di Desenzano, ma soprattutto tanti, tantissimi rivoltellesi per dare una mano. Le palline di Natale costano solo 8 euro per dare linfa alla neonata associazione, che si occuperà di reinvestire i fondi raccolti in iniziative di solidarietà, a sostegno di realtà del territorio, di progetti benefici e pure singoli casi di famiglie in difficoltà. Si possono ancora acquistare le palline nei negozi di Rivoltella aderenti all’iniziativa. «Grazie a tutti voi - fanno sapere dal Bar Centro dopo la bella festa -: riusciremo a individuare le esigenze sociali del territorio e a intervenire attivamente: col nostro impegno e la vostra solidarietà siamo sicuri di poter raggiungere grandi obiettivi». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1