CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Una maxi-biblioteca per i bimbi di Pediatria

Sono 2.350 i libri consegnati alle pediatrie degli ospedali di Desenzano e Gavardo dalle librerie Giunti al Punto e destinati ai piccoli ricoverati. Grazie alla raccolta promossa, nello scorso mese di agosto, dalle librerie di Desenzano nel centro commerciale Le Vele e in piazza Matteotti, di Salò e di Mazzano, nell’ambito del progetto «Aiutaci a crescere. Regalaci un libro», e grazie anche alla disponibilità di tante persone, è stato possibile raggiungere un numero importante di testi per bambini da 0 a 6 anni e anche per ragazzi più grandi. «Ringrazio per la loro sensibilità tutte le persone che hanno aderito al progetto delle Librerie Giunti al Punto - dichiara il direttore generale Carmelo Scarcella -. Donare libri ai reparti di Pediatria dà supporto ai bambini durante il ricovero e contribuisce a creare amore per la lettura». Visto il cospicuo numero, alcuni volumi saranno inviati alla Pediatria di Manerbio e a Neuropsichiatria infantile di Lonato, Leno e Salò. •

S.AV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1