CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020 Tags: Desenzano del Garda

Dopo la rissa a coltellate trenta giorni di chiusura

Chiuso per un mese il Madai Exotic di San Martino, il locale all’interno del parco acquatico «Le Ninfee» teatro della violenta rissa di sabato notte, in cui sono rimasti feriti due giovani stranieri venuti alle mani e non solo (uno dei due è stato pure accoltellato) al termine di un’accesa discussione, a fine serata. In relazione ai fatti, poi risolti grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Desenzano, il questore di Brescia ha disposto la sospensione dell’attività per un periodo di 30 giorni: «In particolare - spiega la Questura - gli accertamenti hanno rilevato che la gestione della sicurezza nel locale non fosse adeguata, e vista la necessità di evitare qualsiasi nuova possibile tensione, hanno richiesto un intervento necessario al fine di tutelare la sicurezza pubblica. L’adozione del decreto non ha scopo sanzionatorio, ma attraverso la temporanea chiusura del locale ha la finalità di impedire il ripresentarsi di episodi simili». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1