CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019 Tags: Manerba

Due ex sindaci indagati per il crac

Si svolgerà il 26 novembre a Brescia l’udienza preliminare per la vicenda del crac di «Manerba Investimenti», la società comunale dichiarata fallita nel 2012. A conclusione delle indagini, il pm Fabio Salamone ha depositato la richiesta di rinvio a giudizio per gli ex sindaci Isidoro Bertini e Paolo Simoni, che guidavano il Comune del Garda durante i difficili anni dell’azienda, e per altri cinque ex amministratori. La «Manerba Investimenti», che si occupava di attività immobiliari e di energie rinnovabili, era finita in rosso per oltre 3 milioni. •> PAG 23

GATTA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1