CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020

Economia del Garda: un vertice sulla ripresa

Gli «stati generali» dell’economia del Garda sono stati convocati per oggi in un incontro promosso da Fratelli d’Italia, che metterà allo stesso tavolo i principali rappresentanti del mondo del turismo, dell’agroalimentare e dei consorzi di promozione. L’appuntamento è dalle 10 alle 12.30 al ristorante San Rocco a Soiano e l’occasione è quella di fare il punto, tra problemi e prospettive, su come innescare le economie dei territori dopo le conseguenze del Coronavirus. Interverranno il senatore di Fdi Gianpietro Maffoni, l’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, Silvia Razzi, Luigi Alberti e Marco Girardi per il Consorzio Garda Lombardia, Paolo Manestrini di Tourist coop Valtenesi, Paolo Mayer di Hotel Promotion, Loris Vento del Garda Golf, Mauro Maccarini e Silvia Dalla Bona del Carg, Alessandro Luzzago per il Consorzio Valtènesi, Francesco Averoldi per la Strada dei vini e dei sapori, gli albergatori Fabio Barelli di Sirmione e Fabio Bregoli di Toscolano Maderno. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1