CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Festa per nonna Maria con la «carica» dei 101

Maria Antonioli: 101 anni
Maria Antonioli: 101 anni

È stata una giornata di festa all’Azienda speciale «Manlio Bonincontri», dove si sono celebrati i 101 anni di Maria Antonioli. Un traguardo importante per l’arzilla centenaria, da festeggiare con una bella torta e la compagnia dei figli Fausto e Bernardo Venturelli, nipoti, amici e ospiti della struttura, dove risiede tra l’altro il «coetaneo» Giovanni Fava, l’alpino di Maderno anche lui di 101 anni e ospite della stessa casa di riposo. Originaria di Piovere, Maria ha trascorso tutta la vita sull’altopiano tignalese come casalinga in compagnia del marito Giuseppe, scomparso all’età di 98 anni. Il segreto della sua longevità? L’armonia nella famiglia. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1