CHIUDI
CHIUDI

19.01.2020

Fratelli d’Italia inaugura il circolo in via Garibaldi

I vertici  politici  tagliano il nastro
I vertici politici tagliano il nastro

Tanta gente ieri pomeriggio, nella centralissima via Garibaldi a Salò, per la presentazione del circolo di Fratelli d’Italia, che il la sezione locale ha voluto intitolare a Giorgio Almirante. «È l’inizio di un cammino - ha detto nel salutare i presenti il referente del circolo di Salò, William Tebaldini - che auspico possa coinvolgere giovani e meno giovani in questo particolare momento di crescita politica». Presenti al taglio del nastro i dirigenti nazionali Marco Osnato e Giangiacomo Calovini, il senatore Gianpietro Maffoni e Giuseppe Romele, che hanno lanciato un incoraggiamento a raggiungere con l’unità gli obbiettivi del partito. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1