CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Gardesana, da lunedì al via nuove fresature

Nuovo intervento di fresatura lungo la Gardesana a Gardone Riviera, nel tratto del cantiere allestito a fine novembre 2018 per la posa della tubazione del gas metano. Da lunedì e «fino a fine lavori» (con ogni probabilità l’intervento sulla strada si concluderà mercoledì) tra le 21 e le 6 del mattino verrà istituito per circa seicento metri dall’intersezione per il Vittoriale il senso unico alternato con l’ausilio di lanterne semaforiche a «guidare» gli automobilisti. Limite massimo di velocità fissato a 30 all’ora e verrà previsto anche il restringimento della carreggiata. Questa volta però i disagi per gli utenti, o almeno si spera sia così, saranno molto più limitati rispetto allo scorso mese di marzo quando in occasione di operazioni analoghe effettuate in ore diurne, si formarono lungo la Gardesana code chilometriche di vetture in entrambi i sensi di marcia. L’auspicio però è che questa, la terza in meno di un anno, sia l’ultima fresatura. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1