CHIUDI
CHIUDI

21.10.2020

Gargnano e Tremosine Cambio della pediatra

Cambio della guardia del nuovo servizio di pediatria sull’alto Garda. «A decorrere dal 30 ottobre nell’ambito territoriale dell’alto Garda inizierà l’attività convenzionale di pediatra di libera scelta la dottoressa Bruna Amedea Gelpi». Gli uffici ambulatoriali con apertura settimanale saranno dislocati a Gargnano e a Tremosine. Nota niente affatto marginale per le famiglie interessate: il passaggio alla nuova pediatra non sarà automatico e pertanto dal 1 novembre sarà necessario contattare l’Asst del Garda al numero 0309116623 oppure scrivendo una mail a: sceltarevoca.salo@asst-garda.it. Lo scorso anno si concluse nel migliore dei modi possibili dopo una sollevazione popolare durata settimane, la querelle del servizio di pediatria scatenata delle mamme del comprensorio (stiamo parlando di circa 510 famiglie) preoccupate per il ridimensionamento dei servizi del Poliambulatorio di Gargnano dopo il trasferimento della dottoressa in altro ambito. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1