CHIUDI
CHIUDI

01.10.2019

In arrivo don Claudio Sarà lui il nuovo curato

Don Claudio Pluda, 44 anni
Don Claudio Pluda, 44 anni

Don Claudio Pluda è il nuovo curato di Gargnano, Bogliaco, Muslone, Navazzo, Sasso e Musaga. Nato nel 1975, della parrocchia di Borgosatollo, nel suo ministero ha svolto incarichi a Pontevico, Bettegno, Chiesuola di Pontevico e dal 2013 a Torchiera. Succede a don Omar Zanetti, curato a Gargnano per nove anni, da qualche giorno accolto a Bagnolo Mella. Domenica mattina a Gargnano in occasione dell’inizio dell’anno pastorale sarà festa all’oratorio Giovanni Paolo II con l’accoglienza di don Claudio: alle 10.30 la messa nella parrocchiale di San Martino con il mandato dei catechisti delle parrocchie. Alle 12.30 seguirà il conviviale con spiedo in oratorio». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1