CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020

Grana Padano conferma il feeling con Gardaland

Rinnovata la partnership (inaugurata lo scorso anno) tra Grana Padano e Gardaland: anche per la stagione 2020, il formaggio Dop sarà presente all’interno del parco divertimenti nel menù dei 4 punti ristoro (Aladino Self, La Focacceria, Chiosco Jungle, Pizzeria Saloon) e dei 5 ristoranti del parco (Trattoria Capitan Hook, Locanda del Corsaro, Ristorante Aladino, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Hotel). Non solo: Grana Padano diventerà protagonista di una delle attrazioni più iconiche del parco, la Do Re Mi Farm, la fattoria musicale tra le più amate dalle famiglie e dai bambini. All’ingresso e all’interno dell’attrazione sono stati allestiti anche cartelloni informativi per grandi e piccini. «Dopo il difficile periodo vissuto a causa del Covid - spiega Stefano Berni, direttore generale del Consorzio Grana Padano - siamo felici che i bambini e le famiglie possano ritrovare un po’ di serenità». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1