CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Toscolano Maderno

I Carabinieri forestali traslocano a Gardone

Trasloco in vista per la stazione di Toscolano Maderno dei Carabinieri forestali. La sede operativa non sarà più nei locali al piano terra del Municipio, i quattro agenti del nucleo con il servizio di presidio e controllo del territorio nel medio lago, si trasferiranno nel limitrofo Comune di Gardone Riviera, a Fasano. Andranno ad occupare al civico 63 di via G.B. Cipani i locali di proprietà comunale concessi in comodato come sala civica da maggio 2013 all’associazione La Rata. Recentemente è giunta in Comune la volontà di recedere dal contratto di concessione: attività culturali peraltro che verranno collocate a poca distanza, all’interno dell’edificio «Ex Asilo di Fasano» di proprietà dell’associazione socio-educativa Don Francesco Richini. Sciolte le ultime riserve con l’individuazione dei parcheggi, dopo il trasloco dell’associazione La Rata, i Carabinieri Forestali inizieranno entro fine anno l’allestimento della nuova sede operativa. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1