CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020

Il Garda fa il pieno di bellezza e charme

Una seducente immagine della cestista-modella affacciata sul lago
Una seducente immagine della cestista-modella affacciata sul lago

L’alto Garda è diventata la «culla» dei sogni proibiti degli italiani. Se Toscolano in questo fine settimana si beato delle curve di Belén Rodriguez ospite alla Tenuta Le Selve, anche Tignale ha fatto il pieno di bellezza e charme con Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo che ha scelto il Borgo Le Vigne per trascorrere qualche giorno nel relax con il compagno Lorenzo Orlandi. Anche in questo caso tutto vissuto e documentato sulle cliccatissime pagine Instagram. «Ho trascorso il fine settimana sulla sponda bresciana del lago di Garda – racconta la Vignali a beneficio degli occhi indiscreti di quasi 3 milioni di follower - una provincia che come il resto della Lombardia è stata martoriata dopo il covid che lentamente cerca di ripartire facendosi forza sulla sua indiscutibile bellezza. Anche se la passione per il viaggio e l’ignoto mi ha portata sempre più lontano, ho sempre pensato che fosse necessario visitare l’Italia da cima a fondo prima di andare all’estero e così ho fatto. Fatelo anche voi se ne avete la possibilità. Viviamo nel paese più bello del mondo, col cibo migliore al mondo, e di cui tutti invidiano spiagge bianchissime, montagne da sogno, opere d’arte e città meravigliose. Oggi vi faccio vedere degli scorci che mi hanno imbambolata, per ricordarvi quanto è bello il nostro paese e quanto siamo fortunati, da nord a sud a essere italiani». Non male come spot a costo zero per l’alto Garda. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1