CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020 Tags: Toscolano Maderno

Il Lido azzurro di Maderno lancia il conto alla rovescia

Il rinascimento turistico di Maderno passa anche attraverso l’asta per la concessione dello storico lido Azzurro, in cerca di un nuovo gestore. Frequentatissima in estate, la spiaggia è una delle poche sulla riviera in sabbia e si trova esattamente sul lungolago di Maderno. C’è tempo fino alle 12 di giovedì 18 giugno per presentare l’offerta di affidamento della concessione del bar-ristorante-pizzeria con terrazza solarium e l’adiacente plateatico. Il giorno dopo, venerdì 19 giugno, nella sede dell’Autorità di Bacino in via Pietro da Salò 37, a Salò, si procederà alle 9.30 all’asta pubblica per la concessione quindicinale del lido che decorrerà dalla data di aggiudicazione definitiva. Nel dettaglio, l’importo a base d’asta del canone annuo dei beni immobili è fissato a 22.979,90 euro mentre per quelli mobili è pari a 25.190,65 al netto di Iva. L’area demaniale ha invece una superficie complessiva di 221,60 mq per l’edificio mentre il plateatico misura 307,94 mq e la terrazza solarium altri 231,83 mq per un totale complessivo della concessione di 761,37 mq. Ulteriori informazioni vanno richieste alla sede dell’Autorità di Bacino da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1