CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020 Tags: Desenzano del Garda

Il Luna park apre le danze Sulle giostre in sicurezza

Riparte il grande luna park di Desenzano, dal 1976 un appuntamento fisso dell’estate gardesana (i primi anni alla Spiaggia d’Oro, dal 2001 in località Monte Mario, dove è posizionato anche oggi, di fronte al Mc Donald’s): giostre e attrazioni saranno operative tutte le sere dalle 20 in poi, fino alla fine di agosto. La novità della stagione è il ritorno della ruota panoramica, mentre sono confermate tutte le storiche attrazioni: dal calcinculo al brucomela, gli autoscontri e il pendolo Maxx 360, il tagadà e la casa degli specchi. Come da prassi, la famiglia Piccaluga (che da sempre organizza il luna park a Desenzano) ha predisposto la riapertura nel rispetto delle norme di sicurezza post-Covid: l’invito è rivolto ai clienti affinché mantengano le misure tra cui il distanziamento sociale. «Vogliamo ringraziare l’Amministrazione comunale per la disponibilità - spiegano i Piccaluga - perché Desenzano è uno dei primi Comuni della Lombardia che ha concesso le autorizzazioni per la ripartenza». Altro ringraziamento agli eroi del Covid: «Abbiamo deciso di offrire tessere gratuite per le giostre e i giochi a tutti gli operatori che hanno combattuto il Coronavirus, medici, infermieri e volontari». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1