CHIUDI
CHIUDI

01.08.2020

Il mega spiedo del volontario di «Valtenesi Soccorso»

Una scelta sofferta ma inevitabile visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria: niente Festa del Volontario quest’anno a Manerba, almeno nella sua forma tradizionale. I ragazzi e le ragazze di Valtenesi Soccorso rilanciano con una versione inedita a ranghi ridotti, solo ed esclusivamente da asporto. È questo lo spirito dello Spiedo del Volontario, che comincia questa sera al campo Rolly – la storica sede della festa estiva – dove a partire dalle 19 sarà possibile acquistare spiedo e polenta al prezzo popolare di 10 euro a porzione: tutto il ricavato sarà reinvestito dall’associazione Valtenesi Soccorso per l’acquisto di materiale sanitario, per i volontari che quotidianamente svolgono servizi di emergenza-urgenza e trasporti sanitari. Prenotare è semplicissimo: basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 351 7725322, specificando nome, cognome e numero di porzioni. Lo spiedo solidale concederà il bis domani già da mezzogiorno, prima di una doppia replica a cavallo di Ferragosto venerdì 14, dalle 19, e domenica 16, da mezzogiorno in poi. «Aiutaci ad aiutare – è lo slogan dei volontari – e grazie a chi ci sostiene e a chi ci ha sempre sostenuto». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1