CHIUDI
CHIUDI

20.10.2020 Tags: Lonato del Garda

Immondizia selvaggia: «Cittadini, segnalate»

L’assessore Cristian Simonetti
L’assessore Cristian Simonetti

Ritorna l’abbandono selvaggio dei sacchi dell’immondizia sulle colline di Lonato, in particolare fra Brodena, San Tomaso, San Polo ed Esenta. A segnalarlo sono i cittadini. «Purtroppo - commenta l’assessore all’ecologia Christian Simonetti - non aiutano più di tanto i post sui social: raccomandiamo ai cittadini di fare segnalazioni agli uffici comunali, il più possibile tempestive e dettagliate per poter intervenire. In tal caso possiamo provvedere a rimuovere i depositi abusivi ancora in giornata». A breve cominceranno i lavori di ampliamento della piattaforma ecologica della Rassica, ma senza chiudere la struttura. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1