CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019 Tags: Lonato

Jerry Calà è il «padrino» della Fiera

Jerry Calà: ospite d’onore alla serata inaugurale della Fiera di Lonato
Jerry Calà: ospite d’onore alla serata inaugurale della Fiera di Lonato

Sarà Jerry Calà l’ospite d’onore del «Gran gala show» che aprirà le manifestazioni per la 62esima fiera di Lonato, in programma dal 17 al 19 gennaio. Nella poliedrica veste di attore, cabarettista e cantante, Jerry avrà il compito di inaugurare alla grande la rassegna scherzando con la sua «Vita di libidine» per un inizio davvero coi fiocchi. Il programma della Fiera è intanto ormai quasi definito in tutti i particolari e il comitato organizzatore, presieduto dal sindaco Roberto Tardani e diretto dall’avvocato Davide Bollani, rilancia l’invito a tutti gli operatori dell’agricoltura, artigianato e commercio a prenotare gli ultimi stand disponibili. Sconti sono previsti per le attività del territorio di Lonato. Il cartellone fieristico si aprirà ufficialmente il 17 gennaio in concomitanza con la celebrazione di Sant’Antonio Abate e la consueta benedizione degli animali, poi per tre giorni il centro storico e il palazzetto dello sport saranno invasi da centinaia di bancarelle. Non mancheranno il vintage market, lo street food, gli show cooking con l’animazione di Radio Bruno, le gare gastronomiche del migliore salame e del «chisol». «La fiera di Lonato - sottolinea il sindaco Roberto Tardani - in tanti anni di storia è stata sempre capace di rinnovarsi, adattarsi ai tempi e guardare al futuro, grazie anche all’impegno dei numerosi collaboratori e volontari». Per prenotare gli ultimi stand: 0309131456. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1