CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020 Tags: Lonato del Garda

L’Officina in Campagna parte il centrosinistra

«Lonato 2020», la coalizione che raggruppa il centrosinistra con il Partito Democratico, le civiche del candidato sindaco Paola Comencini, di Progetto Lonato e Ritrovo Lonato apre stasera alle ore 21 la campagna elettorale per le elezioni del 20 e 21 settembre con un incontro alla trattoria «La Locanda» della frazione Campagna. La serata è stata intitolata «Officine per Lonato» per il carattere di laboratorio progettuale nato in questi mesi per permettere l’aggregazione tra le varie liste. «Ora vogliamo che i tavoli tematici - spiega il candidato sindaco Paola Comencini - si allarghino il più possibile andando al confronto con i cittadini che potranno arricchirli con le loro proposte e suggerimenti per dare finalmente al paese un salto alla qualità. È obbligatorio l’uso della mascherina e gli organizzatori faranno in modo tale di garantire il necessario distanziamento tra i presenti. La campagna elettorale per la coalizione «Lonato 2020» proseguirà il 20 agosto al Parco Le Pozze. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1